New

Vi presentiamo HUB, il nuovo lavatesta di Maletti Group, l’unico che effettua il lavaggio dei capelli ovunque, progettato dallo Studio Giovannoni Design in collaborazione con Rossano Ferretti. 

Un oggetto unico e rivoluzionario, pensato per aree VIP, Hotel e Spa del segmento lusso che desiderano:

  • Un servizio esclusivo per i propri clienti, che permetta di effettuare trattamenti per capelli in completa privacy nella propria stanza, rendendo unica l’esperienza del soggiorno;
  • Un elemento di design che rafforza il posizionamento dell’hotel;
  • Un prodotto autonomo, che non necessita di allacciamenti idrici o elettrici durante l’utilizzo e quindi non richiede modifiche strutturali per l’adeguamento degli impianti.
    • Hub

      Hub

      HUB è un prodotto rivoluzionario nel mondo della bellezza. HUB è l’innovativo sistema di private hair styling, ideato in collaborazione con Rossano Ferretti e disegnato dallo studio Giovannoni Design. E’ un oggetto unico studiato per quegli hotel che vogliono fornire un nuovo servizio alla propria clientela, per le Spa e per le ville private. Con HUB by Nilo, i trattamenti per i capelli diventano un servizio di bellezza dedicato e personalizzato, goduto in completa privacy, rendendo unica e memorabile la overall stay experience.

      HUB è dotato di alimentazione elettrica e di una batteria al litio che permette una durata fino a 20 cicli di utilizzo. Ha una struttura leggera e funzionale, nella quale riporre gli attrezzi (phon, cappucci, pettini, prodotti cosmetici per capelli, ecc.). Inoltre, si muove su 4 ruote piroettanti (di cui due frenanti) che consentono facili spostamenti su ogni superficie. Grazie a un sistema di accumulo-smaltimento dell’acqua, si può portare e utilizzare ovunque, senza la necessità di realizzare allacciamenti idrici ed elettrici.

    Start typing and press Enter to search

    Shopping Cart

    Nessun prodotto nel carrello.